in AFFITTO: La villa storica

Appartamento Raffaello

site.Slide-Suite-Raffaello-01-Villa-Guinigi
site.Slide-Suite-Raffaello-02-Villa-Guinigi
site.Slide-Raffaello-Letto
site.Slide-Raffaello-vista-soppalco

APPARTAMENTO DELUXE = 2 camere da letto

Situato al piano nobile della Villa, Raffaello è un appartamento luminoso, impreziosito dagli affreschi originali che decorano le volte del soffitto e creano un elegante contrasto con l’arredamento moderno. Il prezioso camino in marmo bianco di fattura francese testimonia la presenza di Napoleone Bonaparte che si racconta abbia soggiornato proprio in quelle stanze durante il suo passaggio nel Principato di Lucca amministrato dalla sorella Elisa  Bonaparte.

Organizzato su 2 livelli, di cui uno a soppalco, può ospitare fino a 4 persone, grazie ai due letti matrimoniali. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno arredato dal comodo divano  e da un elegante tavolo di vetro; la cucina a vista è dotata di piano cottura elettrico, forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice.

Dal soggiorno, tramite una scala, si accede al soppalco che ospita un letto matrimoniale king, letto che troviamo anche nella seconda camera matrimoniale suite, oltre a un camino in marmo, un bagno e uno studio soppalcato. 

Raffaello affaccia sui giardini, con vista sul maestoso cedro del Libano di 500 anni che domina il parco. 

Scarica la planimetria
  • Sup. Commerciale = 125 mq
  • Posti = 4 (1 matrimoniale king, 1 matrimoniale king sul soppalco)
  • Bagni: 1 con doccia
  • Livello = Piano Nobile
  • Giardino = Giardino condominiale
  • Superficie App.to = 119,00 mq
Richiedi preventivo Prenota ora